Royal Canin Europa visita Piubello Pet Shop - San Bonifacio

ROYAL CANIN ITALIA SCEGLIE PIUBELLO PET SHOP DI SAN BONIFACIO COME PUNTO VENDITA D’ECCELLENZA

Martedì 28 febbraio scorso i Direttori Commerciali Royal Canin di 14 paesi Europei, sono venuti in Italia per un meeting di confronto internazionale e scambio di esperienze sul settore e hanno selezionato per la propria visita il negozio di San Bonifacio.

Piubello Pet Shop opera infatti da oltre 30 anni ed è punto vendita di eccellenza per l’Est veronese, l’Ovest vicentino e non solo; avviato da Gianni Piubello e dalla moglie Rosanna Fongaro, è ed oggi portato avanti dai figli Riccardo e Stefano.

Royal Canin Italia ha scelto Piubello Pet Shop di San Bonifacio per mostrare agli operatori commerciali europei di settore l’esperienza, l’efficienza e la qualità del servizio su misura per i clienti, nell’ambito del food e della cura degli animali.

Piubello Pet Shop è esempio ed espressione di imprenditorialità italiana, con una lunga storia alle spalle ed una risaputa serietà nell’ambiente del food per cani e gatti”, dichiara Alessia Prescendi, direttrice commerciale di Royal Canin Italia, “Un punto vendita che si è saputo aggiornare ed adeguare ai tempi, anche utilizzando i social per instaurare un filo diretto con la propria affezionata clientela”.

Articolo L'Arena - Royal Canin sceglie Piubello Pet

“Con tanta energia e con uno staff giovane e sempre al passo con i tempi, Piubello Pet Shop ha saputo qualificarsi come punta di diamante del settore, affermato e conosciuto in tutto il Veneto”, certifica la direttrice commerciale.

Piubello Pet Shop ha anche aperto un comparto specifico per gli acquari. Oltre alla qualità dei prodotti, gli affezionati clienti del negozio sambonifacese possono contare su manutenzioni degli impianti, assistenza periodica ed una consulenza di comprovata esperienza.

“I nostri ospiti europei hanno potuto constatare la qualità del servizio che offrono i punti vendita specializzati in Italia, come quello dei Piubello”, conclude Prescendi, “e sono rimasti molto colpiti dall’accoglienza accoglienza che hanno ricevuto dalla famiglia e dallo staff Piubello: ci hanno fatto sentire come fossimo a casa nostra”.

Bosss2021